Arte, Corpo e Spirito

0 student

Il Training Arte, Corpo e Spirito fa parte delle attività riservate ai Soci dell’Associazione Religiosa Nidra e nasce principalmente per dare l’opportunità ai Soci di sostenere attivamente l’Associazione, contribuendo alla diffusione di una pratica cultuale aperta, interconfessionale e plurireligiosa, e preparare e aggiornare i Soci volontari per le attività di servizio dell’Associazione (in case di riposo, scuole, ospedali..). Il Training comprende la partecipazione a tutta una serie di corsi online sulla prospettiva spirituale quale chiave di volta (e di svolta) nella nostra vita quotidiana, con particolare attenzione all’arte e alla creatività, quali strumenti di condivisione affettiva e relazionale.

Il Training prevede comprende l’accesso ai corsi online sulla relazione fra Spiritualità e quotidianità, su diversi temi, tra cui Tantra, Geometria Sacra, Arteterapia Olistica in ottica spirituale, Nutrizione/Nutrimento esteriore e interiore, la lucidità onirica, la floriterapia in ottica emotiva e spirituale e diverse simbologie esoteriche.

I corsi online attualmente compresi gratuitamente nell’adesione al Training sono:

• AmbulARTE, per portare aiuto attraverso l’arte nei luoghi di cura e maggior bisogno
  • Arteterapia Olistica, Arte e Spiritualità
  • Cromoterapia, colori per l’Arteterapia
  • 21 giorni di Flowering e Fiori per l’Anima
  • 21 giorni Autoritratto Interiore
  • 21 giorni di Nuovo Pensiero e Soft Skills
  • 21 giorni di Coppia Sacra e Tantra
  • 21 giorni di Lightfulness, Mindfulness e nutrizione, dimagrimento olistico, il corpo spirituale
  • 21 giorni di Mandala e Geometria Sacra
  • 21 giorni per imparare a fare Sogni Lucidi

Per l’iscrizione al programma è richiesto un contributo di € 75,00 ogni 2 mesi, entro i quali il Socio ha libero accesso a tutti i corsi gratuiti del Training. Il Programma è rinnovabile.

Alla fine dell’anno, per i Soci che ne fanno richiesta, è possibile ricevere un attestato cumulativo via mail dei percorsi completati nell’anno in corso del Programma, previa presentazione di una tesina/riflessione per ogni singolo percorso.

Per info e iscrizioni: info@associazionenidra.it

Il Curriculum è vuoto
€75.00