Introspecchio Il Libro

0 student

L’Introspecchio è uno strumento meditativo per favorire i Sogni Lucidi e i Viaggi Astrali come esperienza e pratica di crescita spirituale, un supporto per aumentare la quantità e qualità dei propri sogni lucidi e per condividere un gioco per favorire l’empatia.

In quest’area condividiamo una versione online dei contenuti del libro Introspecchio, pubblicazione destinata principalmente ai Soci e agli Amici dell’Associazione. Questa versione è visualizzabile online nell’area riservata, non è scaricabile e non comprende le carte dell’Introspecchio. Anche le carte sono pubblicate dall’Associazione Religiosa Nidra e possono essere ordinate separatamente scrivendo una mail  a info@associazionenidra.it. Scrivendo all’Associazione è anche possibile ordinare il libro in versione cartacea, comprensivo di carte.

L’Associazione Religiosa Nidra si occupa di religione e spiritualità e riserva particolare cura alla diffusione della cultura dei Sogni Lucidi come preziosa via di autoconoscenza e crescita personale. Organizza corsi e seminari per la condivisione delle principali tecniche di Onironautica.

Una pubblicazione dell’Associazione Religiosa NIDRA
€15.00