SoleLuna Artemeditazione

3 students

Questa Artemeditazione è tratta dall’incontro tenutosi a Trieste il giorno 28 novembre 2018, dedicato al dedicato all’unione sacra di Sole e Luna, al matrimonio mistico di luce e ombra, maschile e femminile, Animus e Anima, alla luce dei corpi celesti che da sempre accompagnano la storia dell’uomo

Ogni incontro di Artemeditazione è dedicato a un tema specifico e prevede un’introduzione teorica allo stesso e un momento di pratica meditativa, utilizzando diverse tecniche espressive e linguaggi artistici.

In questo incontro si pratica con acquerelli, fogli bianchi e pennelli per la pratica.
Tutti gli incontri di Artemeditazione sono aperti ai Soci dell’Associazione Religiosa Nidra. Per partecipare agli incontri di Artemeditazione, sia di persona che tramite video, è richiesta l’iscrizione all’Associazione (€ 10,00 quota di iscrizione per il 2019) e un contributo di € 5,00 a singolo incontro. Per informazioni scrivere una mail a info@associazionenidra.it o telefonare al numero di telefono 340 2767798.

€5.00