Seminario di Sogni lucidi e Dreamfulness a Bologna

Domenica 8 ottobre 2017, l’Associazione Nidra, in collaborazione con il Centro Sarvas di Bologna, propone un seminario di primo livello di Dreamfulness e Sogni Lucidi: un’introduzione alla Dreamfulness e alla pratica dei Sogni Lucidi per tutti.

Il programma del seminario, della durata di un giorno, prevede un’introduzione teorico-pratica alla Dreamfulness e ai Sogni Lucidi, analizzando diversi argomenti, quali:

• Yoga del Sogno tibetano
  • Yoga Nidra indiano
  • tecniche di incubazione e induzioni ipnagogiche
  • tecniche per sogni lucidi
  • sogno sciamanico
  • arte onirica
  • Dreamfulness

Il seminario prevede sia parti teoriche che pratiche: si raccomanda quindi un abbigliamento comodo e confortevole e di portare con sé una coperta e un cuscino.

Il seminario è rivolto ai Soci dell’Associazione Nidra. Costo del seminario (comprensivo di quota d’iscrizione all’Associazione Nidra): 27 €.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a info@associazionenidra.it

Please follow and like us: