Sogni Lucidi ai Vecchi Ippocastani

Serata di introduzione ai Sogni Lucidi, con pratica di Yoga Nidra e concerto-meditazione degli AlmaKanta – Dream Sign.
Ti piacerebbe accorgerti di essere nei sogni, quando ti addormenti, e poter scegliere di volare, incontrare persone, ricevere risposte a quesiti e dubbi? Tutto questo è possibile, imparando a “svegliarci” e risvegliare la nostra coscienza durante i sogni.
L’Associazione Nidra in collaborazione con l’Associazione Culturale Ai Vecchi Ippocastani presenta un’introduzione ai Sogni Lucidi, i sogni dove è possibile interagire consapevolmente con il proprio Sognatore Interiore, fare esperienze, ricevere insegnamenti e risposte. Dopo l’introduzione teorica sono previste una prima pratica di Yoga Nidra, lo Yoga del Rilassamento Profondo, e una seconda di Suoni Sogni, guidata dalla musica degli AlmaKanta.
Alla fine della serata sarà donato ai partecipanti il CD AlmaKanta che comprende una meditazione guidata di Yoga Nidra.
Stuzzichino dolce finale a cura dell’Associazione Culturale Ai Vecchi Ippocastani.
Si consiglia un abbigliamento comodo e di portare con sé un cuscino.
Conduce Frina – Francesca Salcioli Naturopata Salcioli, Naturopata e Onironauta naturale.

Please follow and like us: